Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo per l’accesso di minori con disabilità alle attività estive 2023, organizzate da soggetti iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
L’intervento prevede l’erogazione di un contributo a supporto dei costi per la partecipazione ad attività estive a partire dal 12 giugno 2023, organizzate da soggetti iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), rivolte a minori con disabilità certificata.
I beneficiari delle operazioni sono soggetti iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).
Le spese ammissibili sono così individuate:
1. spese per il personale assunto per le funzioni di assistenza (operatore socio sanitario, educatore esperto in attività di assistenza alla disabilità, accompagnatori o figure similari), nella misura pari al 100% delle medesime;
2. altre spese connesse al servizio erogato pari ad un tasso forfettario del 15% delle spese per il personale di cui al punto 1.
Per ulteriori informazioni e contatti accedi al sito https://applicazioni.regione.umbria.it/widget/bandi1;jsessionid=B429BCB268EE1BADBCA3F1F1EA20E5BE?p_p_id=bandi_WAR_bandiportlet&p_p_lifecycle=1&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&_bandi_WAR_bandiportlet_codBando=2023-002-8491&_bandi_WAR_bandiportlet_javax.portlet.action=viewDettaglio.