Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE - Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e Istituzioni Scolastiche
Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale”, parte della Misura 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID CIE) e dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR)”.
Sono invitate a presentare proposte a valere sull'avviso tutte le Amministrazioni Pubbliche, esclusi i Comuni e le istituzioni scolastiche.
L’importo riconoscibile alle Pubbliche Amministrazioni per l’implementazione del pacchetto per l’identità digitale di cui all'avviso è di 14.000,00 €.
È possibile ottenere chiarimenti sulla procedura amministrativa dell'avviso mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, almeno sette giorni prima della chiusura di ciascuna finestra temporale, in via telematica attraverso la piattaforma prevista per la compilazione della domanda.